Dunk Lords
Sarai pure bravo a palleggiare, ma sai combattere? Dunk Lords è un gioco di basket due contro due picchiaduro con mosse speciali esuberanti, schiacciate devastanti e un’attrezzatura che può cambiare le sorti del gioco. Scegli tra 20 dei giocatori più forti del momento, ognuno con attacchi speciali e abilità uniche, e combatti su una varietà di campi da gioco, pieni di pericoli. Passa in vantaggio mentre schiacci gli avversari con l’esplosione digitale di Slice, o intrappola gli altri giocatori nel barattolo di marmellata della nonna con Frank la fragola. Ma per continuare a picchiare sempre duro, dovrai guadagnarti altri attacchi speciali passando per schiacciate dall’alto o stoppate che spezzano ogni sicurezza. Fai punto dalle pedane di tiro sul campo per accumulare bonus aggiuntivi come soldi, punti extra e molto altro ancora. Le pedane di tiro Mega permettono ai giocatori di crescere fino a grandezze smisurate e bucare il soffitto con un salto per fare una schiacciata. Non sei ancora abbastanza potente? I giocatori possono acquistare delle attrezzature che potenziano le loro abilità. Immagina di avere delle scarpe che ti permettono di schiacciare da qualsiasi punto all’interno dell’area tiro da tre punti, oppure di indossare un’armatura magnetica che attira le palle libere verso di te, oppure ancora di indossare dei guanti spaventosi e fare tiri fantasma che non possono essere bloccati.