Dungeon Scavenger
Dungeon Scavenger è un unico vecchia scuola dungeon crawler a turni che si imposta su un percorso impegnativo di esplorazione. Selezionare un eroe per mantenere la minaccia delle segrete e demone regni lontano dalla gente della città. Sistema casuale innovativo dove si sa se il colpo critico si verificherà prima di prendere una decisione in combattimento.