Dungeon Escape: Console Edition
Trova un'uscita o muori nel tentativo in questo impegnativo gioco platform 2D! Sei in trappola in un dungeon pieno di insidie mortali e nemici spietati! Ma usando astuzia e abilità avrai qualche possibilità di sopravvivenza, per quanto piccola. Esplora stanze di difficoltà crescente mentre cerchi una via d'uscita. Evita i tuoi aguzzini o uccidili, trova le chiavi per aprire le porte, salta le trappole e fai attenzione alle lame! Dungeon Escape presenta numerose sfide a schermata singola che potrai ritentare tutte le volte che vuoi. Muori e ripeti, impara dagli errori e migliora le tue abilità a ogni tentativo. Riuscirai a superare le numerose prove che ti attendono?