Drone Gladiator
Futuro distante… È arrivata la nuova era degli spettacoli di battaglia dei gladiatori, l'era dei robot! E tu hai la possibilità di parteciparvi! Drone Gladiator è uno sparatutto in arena, in cui aggiorni il tuo drone, combatti contro boss giganti e partecipi a eventi casuali. Verrai inviato sul pianeta abbandonato come uno dei partecipanti allo spettacolo. Il tuo obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile, combattendo orde di robot e i loro generali. Aggiorna il tuo drone con diversi moduli: armi a distanza, armi da mischia, scudi, abilità e moduli tecnologici. Scegli quello che si adatta al tuo stile di gioco. Accetta la sfida ed esci vittorioso da un bagno d'olio della macchina con robot letali! Diventa un campione dello spettacolo, pieno di robo-brutalità. Morituri machina te salutant!