Drizzlepath: Picturae
Vi è mai capitato di vagare dentro delle immagini? Immagini che vi lasciano senza fiato? In Drizzlepath: Picturae, vi imbarcherete in un viaggio attraverso paesaggi meravigliosi. Alcuni di questi paesaggi vi scioglieranno il cuore, altri vi faranno venire i brividi. Ma non temete: alla fine della giornata, vi divertirete un mondo ammirando una varietà di bellezze, ascoltando musica suggestiva e un doppiatore di grande talento. In questo simulatore di camminata puro, ci sono un capitolo introduttivo e uno conclusivo, e tra questi due dovrete trovare delle volpi nere nascoste alla fine di ogni scena. Tutto quello che dovete fare è tenere gli occhi aperti per cogliere ogni dettaglio. Se avete un'ora per fare una passeggiata senza fatica da un panorama all'altro, non aspettate oltre. Immergetevi subito nel mondo di Drizzlepath: Picturae!