Drill Deal - Oil Tycoon
Costruisci piattaforme petrolifere in Drill Deal Simulator! Immergiti in questa divertente avventura e costruisci la tua piattaforma petrolifera! Inizia con una piccola piattaforma ed espandi il tutto fino a creare un grande complesso interconnesso! Ottimizza i tuoi progetti per una produzione più efficiente, aumenta il flusso di cassa e fa’ in modo che i tuoi dipendenti siano soddisfatti e sicuri! Ricordati della reputazione della tua azienda! Firma contratti a lungo termine per vendere i tuoi prodotti. Conquista nuovi mercati. Gestisci la tua reputazione e le relazioni con i clienti, e AUMENTA I TUOI PROFITTI mentre svolgi il tuo lavoro! Molti eventi e scenari unici Gestisci la tua piattaforma durante una crisi ambientale. Affronta innumerevoli sfide e minacce come: bufere di neve, tempeste, incendi e molto altro! Ricorda che è tua responsabilità proteggere l'equipaggio della tua piattaforma dagli attacchi di pirati, terroristi pronti a tutto o, addirittura, da epidemie mortali! Gestisci il personale della tua piattaforma petrolifera Ricordati di scegliere saggiamente i tuoi dipendenti. Fa’ attenzione alle loro diverse abilità e statistiche. Abbi cura della loro soddisfazione e della qualità della vita sulla piattaforma. Costruisci il tuo gioco e fornisci al tuo equipaggio una migliore sistemazione man mano che la tua piattaforma cresce. Una forza lavoro qualificata e soddisfatta è la chiave per aumentare la produttività!Scopri vari scenari in diversi angoli del globo. Dal gelido Artico, con ghiaccio e bufere di neve, alle isole stregate, passando per acque tropicali zeppe di pirati. Entra nel mondo di Drill Deal!