Drill Core
Benvenuti in Drill Core, dove l'avidità aziendale incontra gli scavi spaziali strategici! Di giorno, guida una squadra elitaria di minatori, trasportatori e guardie che scavano un sentiero in mondi alieni ostili. Costruisci strutture avanzate, potenzia torrette letali e preparati a continui assalti notturni da parte delle forme di vita aliene. Inseguirai la massima efficienza a tutti i costi, o andrai più sul sicuro e combatterai per sopravvivere? Drill Core è un roguelike strategico che metterà alla prova le tue capacità decisionali. Ogni partita è una nuova sfida nella quale: - Gestirai risorse su mappe generate in maniera procedurale, nelle quali ogni spedizione sarà diversa. - Esplorerai tre biomi differenti, ognuno pieno di nemici, blocchi e boss unici: Caverne, Mondi ghiacciati, e Giungla. - Controllerai una delle tre piattaforme uniche: - - Umani — adattabili, ben equipaggiati e armati di mitragliatrici affidabili. - - Nani — robusti specialisti delle demolizioni che sfondano sia rocce che nemici con una brutale efficienza. - - Swarnid — guidati da una Regina spietata, la quale produce un'infinità di operai devoti che divorano tutto ciò che incontrano. - Accetterai una varietà di contratti: scava fino al nucleo del pianeta, spedisci enormi carichi di risorse ai tuoi padroni aziendali o testa i loro più recenti macchinari sperimentali.