Dreamscapes - The Sandman
Da bambina, suo padre le diceva spesso che era speciale. Ma il padre di Laura morì prima che lei raggiungesse la maggiore età e Laura non sapeva cosa intendesse suo padre quando le diceva che era speciale. In memoria di suo padre, Laura conservava come ricordo un amuleto, “l'acchiappasogni”, che suo padre le aveva regalato quando era piccola, poiché Laura si lamentava di avere incubi. Improvvisamente il suo amato acchiappasogni scompare e Laura si addormenta durante il suo concerto. I medici alzano le spalle: è caduta in un sonno liturgico e, nonostante tutti i loro sforzi, non si risveglia. Fu allora che il professor Sanders offrì i suoi servizi. In questa avventura a oggetti nascosti, vesti i panni dell'assistente del professore, un volontario che ha accettato di partecipare a un esperimento per riportare in vita Laura.