Dream Town Island
Dai libero sfogo alla tua creatività in questo innovativo simulatore di città! Sblocca nuovi negozi e strutture, aiuta i residenti a trovare l'amore, o guadagna dal mercato azionario! Se trovassi una nuova città su un'isola disabitata, cosa ci costruiresti? Ristoranti? Supermercati? Cinema? Fai le tue scelte e crea una città dove tutti vorrebbero trasferirsi! Facendo crescere la tua città, sbloccherai nuovi negozi e strutture che attireranno nuovi cittadini. I residenti della tua città ci rimarranno per tutta la vita, potendo trovare un lavoro, sposandosi e persino facendo figli. Quante generazioni riuscirai a sostenere? Oltre che camminando, in città ci si può muovere con stile usando auto, biciclette e perfino dischi volanti! C'è anche una vasta scelta di animali disponibili; i classici cani e gatti, o altri più particolari. Hai mai desiderato tenere un elefante in giardino? Qui è possibile. Hai finito lo spazio dove costruire? Nessun problema! Bonifica parte della costa, adatta l'altezza del terreno e personalizzalo per creare uno spazio che si adatti ai tuoi gusti! Comincia subito a creare la città dei tuoi sogni!