Dragon's Lair Trilogy
Nel 'Lair del drago', si gioca l'eroico Dirk the Daring, un valoroso cavaliere in una missione per salvare la principessa fiera dalle grinfie di un drago male! 'Space Ace' ti farà prendere il controllo di Ace - Defender della giustizia, della verità e del pianeta Terra! Ace viene attaccato dal malvagio Comandante Borf. Lottare con Dexter per riconquistare la sua virilità. Distruggi l'infantile. Sconfiggi il male Borf! Essere guerriero spazioso, il destino della Terra è nelle tue mani! 'Dragon's Lair II: Time Warp' ancora una volta tu hai guidato Dirk in una ricerca pericolosa! Spirited via ad una ruga in tempo dal cattivo mago Mordroc, la principessa Daphne sarà costretta a sposare il malvagio Mordroc a meno che Dirk non lo possa salvare. Una volta aperta la scrigno del destino, Mordroc metterà l'anello di morte sul dito di Daphne nel matrimonio, e perderà per sempre nel Time Warp. Prendi tutti e tre questi classici arcade retrò oggi!