Dragon Takers
L'Esercito dei Draghi, guidato dal crudele Imperatore Drake Tiberius, avanza inesorabile verso la conquista totale del mondo. Le nazioni un tempo potenti sono ora divise, ognuna lotta da sola mentre i loro territori cadono uno dopo l'altro sotto l'ombra crescente dell'esercito. Tra il caos, un giovane di nome Helio, proveniente dal modesto villaggio di Haven, si trova a fronteggiare la sua fine in un brutale attacco di draghi. Tuttavia, proprio quando ogni speranza sembra perduta, un potere misterioso si risveglia dentro di lui: il leggendario Skill Taker. Ora, Helio deve sfruttare questa abilità per invertire le sorti della guerra, acquisendo la forza dei suoi nemici per combattere contro una forza inarrestabile. Partecipa a combattimenti strategici a turni con un sistema di comandi a visuale frontale, sfruttando le debolezze nemiche in un GDR fantasy con personaggi pixelati e in stile anime. Nei panni di Helio, utilizza l'unico Skill Taker per rubare e equipaggiare potenti abilità dai nemici sconfitti, offrendoti la libertà di costruire e personalizzare il tuo arsenale. Padroneggia l'arte di anticipare le mosse avversarie, scatenare devastanti contrattacchi e superare persino gli avversari più feroci. Con ogni battaglia, diventerai più forte e sbloccherai nuove strategie, guidando Helio da semplice abitante del villaggio a figura centrale nella lotta per la sopravvivenza del mondo.