Dragon Spira
Mille anni fa, il divino creò il mondo e sei uova. Le creature nate da esse- le Bestie Spirituali- furono incaricate della prosperità, ma si ribellarono. Il divino, furioso, le sigillò e scomparve, lasciando l’umanità, la Spada Divina e il Seme della Speranza. Ora, un nuovo eroe si risveglia... Vivi un GDR pixelato retrò con battaglie a turni classiche, crescita in stile gioco da tavolo e tanti lavori personalizzabili. Raccogli oggetti, sblocca abilità speciali e fai crescere una Bestia Spirituale che evolve col progredire della storia. Gira la roulette, diventa più forte e svela la verità dei sigilli!