Dragon Pinball
Goditi Dragon Pinball con una riproduzione perfetta dei flipper reali, con ogni tipo di dettaglio grafico e sonoro. Scopri tutti i segreti, supera tutte le sue missioni e diventa il numero 1 del mondo o il migliore tra i tuoi Amici lasciando il tuo punteggio massimo nella classifica online. - Disegno Arcade. - Multiball, Extraball, Skillshot, Jackpots... - Riproduzione reale di dettagli, luci e suoni. - 4 Diversi angoli di visione da selezionare. - Classifica Online.