Dragon Bobby
Dragon Bobby è un gioco di una bellezza unica, con esplorazione in terza persona ed enigmi, che racconta la storia della vita di un uomo dalla nascita. Si controlla un drago che è un'analogia di quest'uomo nella storia. Una vera riflessione sulla vita. - Esplorate un mondo dalla grafica splendida. Man mano che il drago cresce, acquisisce la capacità di esplorare il mondo via terra, acqua e aria. - Un gioco unico, che mostra parallelamente i passaggi della vita di un uomo e le sfide che deve affrontare. La storia ci fa riflettere su noi stessi e sulle nostre scelte e azioni. Caratteristiche principali: - Esplorare un mondo con paesaggi meravigliosi in un viaggio emozionante - Risolvi enigmi e raccogli ricordi nascosti - Vivete la storia di Bobby, un uomo rappresentato nel gioco da un drago che controllate. - Una splendida colonna sonora realizzata da artisti di fama - Un gioco basato su giochi di esplorazione, puzzle e narrativi come "The First Tree", "Spirit of the North", "Lost Ember" e "Journey". Se vi sono piaciuti alcuni di questi giochi, amerete "Dragon Bobby". - Questo è un gioco indipendente creato da una sola persona. Ho programmato, progettato il gioco e scritto la storia, mentre i miei figli mi hanno aiutato a testare il gameplay. ATTENZIONE: questo gioco non utilizza risorse di intelligenza artificiale. Tutte le foto utilizzate sono royalty free e provengono da siti come Pixabay, Pexels e Unsplash.