DRAGON BALL FighterZ - FighterZ Pass 2
Il FighterZ Pass 2 ti darà accesso a ben 6 potenti personaggi aggiuntivi, che renderanno ancora più avvincente la tua esperienza di gioco FighterZ! Tutti questi guerrieri dispongono di adesivi Z, avatar sala d'attesa e set di colori alternativi. Acquistando il FighterZ Pass 2, riceverai inoltre gli esclusivi Pacchetti vocali commentatore, per delle battaglie ancora più esaltanti! DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri spettacolari senza limiti, fra guerrieri potentissimi.