L'espansione multigiocatore Uccisore di draghi per Dragon Age: Inquisition consente di affrontare degli alti draghi in una nuova mappa speciale e aggiunge tre personaggi giocabili: uno scrutacielo Avvar, un virtuoso dalla musica letale e Isabela, la famigerata regina pirata dei mari orientali. Prepara i tuoi agenti ad affrontare la furia degli elementi e imita le epiche gesta dei leggendari uccisori di draghi!