Dracamar
Ti diamo il benvenuto nel mondo di Dracamar! Preparati a vivere una splendida avventura platform in 3D e affronta Re Crad, il malvagio drago deciso a conquistare il mondo di Dracamar. Corri, salta e combatti contro le forze del male per salvare i magici Oki! Il mondo di Dracamar si ispira ai paesaggi e alla cultura mediterranea, celebrando valori umani positivi in un ambiente accogliente. Il gioco ritrae uno stile di vita equilibrato, in armonia con la natura, fondato sull'amicizia, la generosità e lo spirito di comunità. Gli amici che viaggiano insieme, restano sempre insieme! Esplora ogni isola, affronta nuove sfide e libera gli Oki. Raccogli le sfere Moki e sfrutta la loro energia per ricostruire i ponti e ricollegare le isole, riportando equilibrio e speranza nel mondo. Dalle rive del Mar Mediterraneo ai Pirenei, questa epica avventura celebra la bellezza della vita quando possiamo contare sul sostegno della nostra comunità. Gli eroi sono di tutte le forme e dimensioni! Ti presentiamo Iko, un Oki davvero speciale. Ti accompagnerà nel tuo viaggio e ti aiuterà a sconfiggere Re Crad grazie ai suoi straordinari poteri magici. Scopri la cultura catalana, che ha fortemente ispirato il mondo di Dracamar (il gioco è disponibile anche in catalano). Una produzione di 3Cat in collaborazione con Petoons Studio.