Downslope
La Montagna attende. Fai snowboard lungo la vertiginosa Discesa! Affronta percorsi complessi e insidiosi mentre ti fai strada sempre più giù per i pendii della Montagna. Incontra i fantasmi di coloro che hanno sfidato le sue piste prima di te. E forse - solo forse - puoi raggiungere la Fine. Sei abbastanza veloce? Sei abbastanza abile? C'è solo un modo per scoprirlo.