Down in Bermuda
Un avventuroso aviatore, sorpreso da una tempesta innaturale, viene scagliato e abbandonato per decenni nelle famigerate Bermude. Sconfiggi creature abissali e svela i misteri delle isole mentre cerchi una via di fuga. Down in Bermuda è una simpatica avventura piena di rompicapi da risolvere e misteri da scoprire. Il nostro avventuroso aviatore Milton si trova bloccato in una bolla temporale nel profondo delle Bermude e ha bisogno del tuo aiuto per fuggire. Decifra codici, raccogli sfere magiche e fuggi da tutte e sei le isole, tutte collegate tra loro, in un avventuroso viaggio verso casa. Dai creatori della raffinata avventura di spionaggio Agent A: A puzzle in disguise.