Double Pug Switch
Assumi il controllo del carlino Otis, fedele compagno del Professore! Dopo un incidente nel laboratorio del Professore, che ha coinvolto il dispettoso gatto Whiskers e alcuni Fluidoportali, Otis e Whiskers vengono risucchiati in una dimensione alternativa. Mettiti alla prova passando da una dimensione alternativa all'altra con questo gioco a scorrimento orizzontale che richiede riflessi fulminei per saltare e cambiare dimensione per raggiungere la vittoria. Salta, cambia dimensione e attraversa dimensioni uniche per inseguire Whiskers e salvarlo dalle sue malefatte!