Preordina subito per ricevere la skin DOOM Slayer Vuoto al lancio. DIVENTA LO SLAYER IN UNA GUERRA MEDIEVALE CONTRO L'INFERNO DOOM: The Dark Ages è il prequel di DOOM (2016) e DOOM Eternal, grandi successi di critica, e racconta un'epica storia cinematografica degna del leggendario DOOM Slayer. In questo terzo capitolo della moderna serie DOOM, i giocatori si caleranno nei panni insanguinati del DOOM Slayer in una nuova, oscura e sinistra crociata medievale contro l'Inferno. DOOM: The Dark Ages è un'esperienza dark fantasy/fantascientifica per giocatore singolo che ripropone i violenti combattimenti e la grafica esagerata dell'incomparabile franchise di DOOM, grazie al più recente motore grafico idTech. ALZATI E COMBATTI Nei panni della super-arma di dèi e re, potrai fare a pezzi i nemici con i tuoi devastanti strumenti preferiti, come la doppietta, ma anche utilizzare una varietà di nuove armi spezzaossa, tra cui la versatile sega scudo. Alzati e combatti in campi di battaglia infestati dai demoni, nei feroci e realistici combattimenti per i quali il DOOM originale è diventato famoso. Potrai anche spiccare il volo sul nuovo feroce Mecha Drago ed ergerti su un enorme mecha Atlan mentre riduci in poltiglia demoni titanici con il rinnovato sistema di uccisioni epiche. Solo lo Slayer ha il potere di brandire questi devastanti strumenti di distruzione. REGNA ALL'INFERNO Destinato a servire come super-arma di dèi e re, il DOOM Slayer respinge orde di demoni mentre il loro leader cerca di distruggerlo e di diventare l'unica creatura temuta. Assisti alla nascita di una leggenda man mano che lo Slayer affronta l'Inferno intero e cambia le sorti della guerra. SCOPRI REAMI SCONOSCIUTI Durante la sua crociata contro le legioni dell'Inferno, lo Slayer dovrà portare la guerra in reami mai visti prima. Mistero, sfide e ricompense sono in agguato in ogni angolo buio di castelli in rovina, campi di battaglia epici, foreste cupe, scenari infernali e altri mondi. Armato della potente e brutale sega scudo, squarcia un mondo oscuro pieno di minacce e segreti nei livelli più grandi ed estesi mai creati da id.