Doodle Harmony
Doodle Harmony è un affascinante gioco punta e clicca, pensato per aiutarti a rilassarti mentre ascolti una colonna sonora originale e suggestiva. Hai trovato due scarabocchi uguali? Trascinali semplicemente insieme per abbinarli. Caratteristiche: - Un unico livello con 100 coppie di scarabocchi - Layout generati proceduralmente per una varietà infinita - Sistema radio integrato per scegliere la tua musica preferita 100 coppie adorabili ti aspettano!