Dogfight - A Sausage Bomber Story
L'azione sparatutto arcade è tornata! Unisciti a tutta la famiglia per azione esplosiva, umorismo caratteristico e avventure elettrizzanti. Unisciti al Sausage Bomber Corps per audaci missioni per difendere le nazioni di Relishtonia e altro ancora contro le ambizioni di conquista del mondo della misteriosa Vega Nation.