Dog Duty
Mettiti al comando di una squadra di disadattati che decide di sfidare un tale comandante Octopus, un cattivone a capo di un intero esercito che mina la pace mondiale. In questo videogioco tattico in tempo reale il giocatore si lancia in combattimento e sfrutta la strategia della guerriglia brutale per eliminare questo octa-farabutto. Dando battaglia a bordo di veicoli in corsa, il giocatore viaggia di isola in isola per liberare gli avamposti e sconfiggere boss malvagi a bordo dei loro folli octa-macchinari. Fai fuori quei calamaracci, ma fai attenzione: sono armati fino al collo.