Dodgeball Academia
In un mondo dove il dodgeball è tutto, ti unisci a Otto all'accademia e ti alleni per diventare il campione di dodgeball definitivo. In otto episodi, ti farai degli amici e dei rivali con l'unico scopo di creare il team di dodgeball più forte di tutti. Fai salire Otto di livello e sviluppa un team dinamico in un vasto e personalizzabile sistema di progressione del party. Nel frattempo, esplora l'ampia Dodgeball Academia e scopri le verità da tempo nascoste tra le mura in cui vivi, studi e domini.