Preparati a due esperienze automobilistiche uniche in un imperdibile pacchetto per lo store digitale! Affina le tue abilità di guida basate sulla fisica in Do You even Forklift?, una bizzarra avventura ispirata allo stile Ghibli in cui risolverai enigmi logici a bordo di un elegante carrello elevatore giapponese. Poi, tuffati in una surreale e interattiva storia breve con A Dream About Parking Lots, dove cercherai la tua auto in una serie di labirinti e parcheggi mentre parli con il tuo terapeuta del sentirti perso. Acquista questo pacchetto oggi stesso e passa fluidamente dal leggero caos motorizzato a una profonda esplorazione ispirata a sogni reali.