Divine Dynamo Flamefrit
Ti aspetta una fantastica avventura tra armature e magie! "Divine Dynamo Flamefrit" è un action in 2D ispirato ai giochi e agli anime classici. Vesti i panni dell'eroe Yuto avanzando tra livelli avventurosi in visuale top-down, poi pilota il magico robot Flamefrit nelle sfide boss in prima persona! Padroneggia entrambi gli stili di gameplay e riporta la pace nel mondo parallelo di Hologard! ■ Un'avventura fantasy che dà nuova vita ai classici! Yuto è un maestro con la spada e può scatenare attacchi diversi con un unico comando. Continua ad attaccare per ottenere una combo di 3 colpi o caricare un fendente rotante infuocato! In difesa, Yuto potrà fare capriole per evitare gli attacchi nemici o mettere a segno un contrattacco effettuando un affondo al momento giusto. Trova e recluta gli alleati ed evocali in battaglia: potranno contribuire con i loro attacchi magici o sventare trappole pericolose. Avventurati nel magico regno di Hologard con i tuoi amici più fidati! ■ Affronta i boss insieme ai tuoi alleati in battaglie in prima persona dal ritmo incessante! Nelle sfide boss il punto di vista si ribalta completamente, passando in prima persona. Usa il mirino per controllare Flamefrit, respingere le magie nemiche e fare a pezzi gli avversari quando si avvicinano troppo! Difenditi bene per caricare al massimo la potenza di Flamefrit! Abbatti i nemici con il "Flame Saber"! Evoca i tuoi amici sui loro Divine Dynamo: saranno i tuoi jolly per scatenare potenti attacchi, ma potrai usarli una volta sola! Ogni alleato che recluterai aumenterà la tua potenza di combattimento: cerca di trovarne più che puoi! ■ Novità e nostalgia! Proprio come ai vecchi tempi! Grazie a una grafica che rievoca uno specifico periodo dell'era 16-bit, i giocatori si sentiranno a casa nel mondo di Hologard. Divine Dynamo Flamefrit si ispira con passione e sincerità ai videogiochi e agli anime degli anni '90. Qui ritroverai tutti i tuoi elementi preferiti di quell'epoca!