Discolored 2
Tutti i colori sono scomparsi dal mondo. Durante una missione per farli tornare, scopri di essere braccato da coloro che vedrebbero banditi i colori. La tua unica speranza è una donna in rosso che potrebbe avere la chiave per scappare da un mondo senza colori. Discolored 2 è un rompicapo di avventura in prima persona pieno di mistero e suspense. Ambientato in un mondo in cui il colore è potere, il tuo compito è usare le tue capacità di risoluzione di enigmi per proteggerlo da una sinistra organizzazione. Ambientato dopo gli eventi del primo Discolored, questo sequel pone la posta in gioco più in alto e rende i pericoli ancora maggiori. Mentre tenti di ripristinare il colore nel resto di un mondo ormai spinto nell'oscurità, dovrai sfuggire alle grinfie di un'organizzazione oscura. Queste figure misteriose che usano il potere del colore per i propri scopi folli faranno di tutto per impedirti di raggiungere il tuo obiettivo. Usa semplici controlli per esplorare e scoprire i misteri del mondo. Sfrutta la logica e l'osservazione per risolvere enigmi sconvolgenti. Ottieni immagini con un'estetica semplice ma sorprendente attraverso un punto di vista in prima persona. Immergiti in un'esperienza audio e visiva dall'atmosfera surreale. Svela una narrativa avvincente esplorando ogni angolo e fessura di ciò che ti circonda. Solo tu puoi superare le forze che minacciano l'equilibrio e riportare il mondo al suo intero spettro di colori. Caratteristiche: ●Esplorazione in prima persona: esplora un mondo surreale in cui il colore è tutto e scopri i suoi segreti nascosti. ●Svela il mistero - Metti insieme una trama oscura e inquietante per svelare i segreti dei colori e il loro significato. ● Puzzle fantasiosi e sbalorditivi - Usa la tua abilità di osservazione e il tuo pensiero logico per superare enigmi impegnativi e ridare colore al mondo. ● Atmosfera surreale e ultraterrena - Vivi un'atmosfera bizzarra e irreale che unisce perfettamente sorpresa e inquietudine. ● Colonna sonora inquietante - Immergiti nell'esperienza con brani che offrono sfumature ultraterrene.