Disc Room
Sei pronto a essere tagliato in due? Nell'anno 2089 un gigantesco disco è comparso nell'orbita di Giove. Indossa la massiccia tuta spaziale di un coraggioso scienziato ed esplora questa brutale trappola intergalattica. E ricorda: ciò che non ti uccide ti rende più forte. Disc Room nasce dalla collaborazione tra Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Terri Vellmann e Doseone.