Dino Safari
Dino safari ha aperto i battenti per la prima volta nel 1994 per sfruttare l'ossessione del pubblico per la preistoria... e da allora sta andando alla grande. Questa amata meta turistica è una delle più attive nella zona e trasporta un pubblico di adulti e bambini in un'era passata concentrando il divertimento attorno al suo splendido vulcano centrale. Ci sono quattro zone principali che contengono in totale otto specie di dinosauri. Tutte queste zone hanno bisogno di manutenzione... se ne avrai il coraggio! T-Rex Paddock Il famoso Tirannosauro Rex è uno dei dinosauri preferiti dal pubblico e tu hai l'occasione di seguirne le orme nella sua recinzione. Fai attenzione a tagliare bene i bordi di queste orme affinché restino visibili per i visitatori di Dino Safari! Cretaceous Canyon Il Cretaceous Canyon non ospita solo alcune delle creature più arcaiche del parco, ma anche la caffetteria Cretaceous Café, il luogo dove chiunque può fermarsi e mangiare qualcosa. Sfortunatamente, anche le buone maniere di alcuni ospiti del parco possono essere descritte come "arcaiche", pertanto sarà tuo compito tenere questo luogo in condizioni perfette tagliando il prato e rimuovendo l'immondizia. Herbivore Valley Alcune mandrie di mansueti erbivori giganti pascolano per questa valle e gli ospiti di Dino Safari spesso si godono una pausa relax all'ombra di un Branchiosauro o fanno un picnic assieme a un Parasaurolofo. I visitatori di Dino Safari hanno accesso anche all'area giochi della Herbivore Valley, quindi è fondamentale che questa zona resti il più pulita possibile. Raptor Enclosure Segui i sentieri tortuosi che si stagliano nella fitta vegetazione del Raptor Enclosure: la recinzione più pericolosa di tutto Dino Safari. Assicurati che anche gli ospiti più impauriti apprezzino per qualche istante il prato perfettamente curato prima di riprendere il loro viaggio per fuggire dai Velociraptor presenti.