Dino Land
Il dinosauro preferito da tutti, dal cuore gentile nell’era Giurassica, “Dino”. Un giorno, una strage indiscriminata da parte dei dinosauri più crudeli ha inizio in una foresta pacifica. “Dino” vede la sua amata fidanzata, “Meeshell”, e i suoi amici cercare di fuggire, e decide di combattere per loro. Si rannicchia su se stesso, si trasforma in una palla con un potere iper-forte e attacca i dinosauri nemici! “Dino” sta iniziando la sua epica avventura per riportare la pace nel cielo, nel mare e sulla terra. I livelli sono ispirati alla Terra di 200 milioni di anni fa. Questo gioco gerarchico di azione-pinball vi farà esplorare terra, mare e cielo, e attaccare i nemici. Disastri naturali e cambiamenti improvvisi del tempo renderanno tutto più emozionante. Esplosioni vulcaniche, movimenti tettonici, mari di lava, tempeste di sabbia e altro ancora… Splendide arti visive, suoni e musiche impressionanti. Caratteristiche: * Galleria: guarda le immagini dalle illustrazioni originali del gioco, poster, design delle confezioni, ecc. * Jukebox: ascolta qualsiasi traccia musicale del gioco in qualsiasi momento. * Funzione di riavvolgimento/turbo: ripeti qualcosa fino a raggiungere la perfezione, oppure accelera * Funzione trucchi: attiva trucchi che renderanno la tua missione molto più facile (vite infinite, invulnerabilità, ecc.) * Funzione di salvataggio di stato: salva dove vuoi nel gioco e riprendi esattamente da quel punto * Filtri schermo: scegli tra diversi filtri per modificare l’aspetto del gioco (monitor in stile retrò, bianco e nero, ecc.) * Questo gioco è una riedizione di “Dino Land”, lanciato per la prima volta negli anni ‘90 sulle console domestiche.