Diluvian Winds
Mentre il tempo diventa sempre più estremo, una lontra guardiana del faro accoglie i viaggiatori in cerca di un posto dove dormire. Come guardiano, gestisci i viaggiatori e rispondi alle loro richieste per resistere alle catastrofi naturali e sviluppare il villaggio sulla terra, sott'acqua e nell'aria. Mantieni il fuoco acceso per guidare i viaggiatori Il faro aiuta i viaggiatori e i caravanisti a orientarsi nel mondo. Il guardiano deve assolutamente mantenere acceso il fuoco perché se si spegnesse, si troverebbe isolato dal mondo. Accogli i viaggiatori e aiutatevi a vicenda Il guardiano accoglie regolarmente viaggiatori antropomorfi nel villaggio. Ogni viaggiatore è unico e ha le proprie conoscenze e caratteristiche, nonché richieste che dovrai soddisfare. Prendi bene in considerazione queste informazioni per costruire una comunità sostenibile dove si vive bene. Cucina scegliendo gli ingredienti giusti Il guardiano condivide sempre un pasto con i viaggiatori accolti al crepuscolo. Sarà lui a decidere la quantità e il tipo di ingredienti da cucinare. La ricetta scelta darà dei bonus a tutti i viaggiatori per il giorno successivo.