Digerati Nerdook Bundle Vol.1
Il team di sviluppo indie composto da una sola persona, Nerdook, è specializzato nel realizzare giochi semplici da giocare e padroneggiare, ma difficili da lasciare. Questa raccolta include tre gemme di Nerdook: Monster Slayers, Reverse Crawl e Vertical Drop Heroes. Monster Slayers: un'avventura GDR roguelike di creazione del mazzo con un innovativo sistema di combattimento basato sulle carte. Scegli il tuo percorso nella pericolosa Valle del Nord mentre intraprendi una missione per sconfiggere il leggendario Araldo. Reverse Crawl: sei già morto! Ma ciò non ti impedirà, come Re dei Redivivi, di reclamare il tuo trono. Questo frenetico GDR di strategia a turni ti consente di guidare in battaglia folle di mostruosi servitori e scagnozzi ritornati dalla tomba. Vertical Drop Heroes: un GDR a piattaforme procedurale ibrido con elementi roguelike. Armato con una varietà di abilità e capacità, usa il tuo ingegno e i tuoi riflessi per sopravvivere ai pericoli di ciascun livello, fino ad affrontare il boss finale e svelare la verità che si cela dietro la storia del gioco!