Diamond Painting ASMR
Rilassatevi mentre seguite i numeri e dipingete al vostro ritmo! Immergetevi in tele uniche piene di unicorni, cuori, torte e altre immagini straordinarie. Godetevi l'appagante "clic" quando ogni diamante scatta al suo posto, dando vita a colori vibranti! Riportate un dinosauro dal passato o disegnate un castello di diamanti in 3D: qualunque cosa immaginiate, potrete dipingerla... con i diamanti! Caratteristiche: - Colorare in base ai numeri quasi 400 immagini! - Crea splendidi dipinti in 3D - Scegliete tra diverse dimensioni di tela - Realizza fantastiche opere d'arte con i diamanti - Ascolta il rilassante ASMR Guarda il tuo capolavoro scintillare ad ogni diamante posizionato!