Include l'espansione Diablo: Hellfire. L'oscurità si desta nella cittadina di Tristram. Un re folle, il suo figlio perduto e un misterioso arcivescovo sono tutti pezzi del puzzle che devi risolvere. Hai viaggiato fino all'origine del male. Una cattedrale si erge a Tristram, costruita sulle rovine di un antico monastero. Luci inquietanti e suoni soprannaturali echeggiano tra le sue sale abbandonate. Avanza con cautela, viandante; stai solcando la terra degli incubi. La localizzazione di questo gioco non è disponibile nella tua lingua. Puoi acquistare il gioco e giocarlo in inglese.