Dexter Stardust : Adventures in Outer Space
Dexter Stardust: Adventures in Outer Space è un classico gioco d'avventura punta e clicca ambientato in un universo fantascientifico colorato e ricco di umorismo. I giocatori esplorano pianeti, interagiscono con i personaggi, raccolgono e utilizzano oggetti e risolvono enigmi logici in oltre 100 scenari unici.