Devastator
Devastator è uno sparatutto arcade twin-stick di ispirazione retrò ma progettato per le piattaforme di gioco di oggi. Tutto dalle grafiche agli effetti sonori e al gameplay è studiato, ottimizzato e raffinato per creare l'esperienza di sparatutto twin-stick più intensa e soddisfacente possibile. Inizializzazione SISTEMA... Identificate numerose infezioni da virus... Avvio del programma DEVASTATOR... Sei tu il Devastator! Il tuo obiettivo è di sradicare 15 tipi di virus in 3 modalità speciali: Quadranti, Settori e Cicli. Nei Quadranti, il layout delle ondate cambia costantemente mentre ti confronti con un numero impressionante di virus casuali per 5 minuti. Nei Settori, ci sono 55 ondate virus unici in 5 settori. Nei Cicli, invece, ti confronti con virus che compaiono in maniera semi-casuale in 11 ondate caratterizzate da 5 variazioni. Completa il tuo obiettivo nei panni del Devastator e riprendi il controllo del Sistema. Oltre alle modalità di gioco principali, ai layout delle ondate e ai vari tipi di virus nemici, il gameplay ""momento per momento"" di Devastator gli fornisce un di più in termini di profondità e raffinatezza. Bilanciando l'uso tra velocità e potenza di fuoco; utilizzando le risorse e trovando il momento giusto per raccogliere i potenziamenti, Devastator ti premia per la prontezza di riflessi e l'abilità strategica. Usa il fuoco rapido all'inizio (muoviti velocemente senza pensare a dove spari) e un'esplosione alla fine. Devastator propone delle grafiche simil-vettoriali mescolate con colori HDR, cinque filtri a schermo intero personalizzabili ed effetti particellari ipnotici, tutto con framerate follemente alti su monitor ad alta risoluzione. Su hardware grafici aggiornati, il gioco è in grado di avviarsi facilmente sugli attuali monitor gaming di fascia alta (ad esempio, 360hz a 1080p, 240hz a 1440p, o 120hz a 4k) e potrà teoricamente essere ancora più veloce a risoluzioni maggiori con i futuri monitor migliorati e i cavi video a maggiore capacità di trasmissione. Devastator è stato progettato e sviluppato da Luke Schneider (noto anche come il tizio di Radiangames). Luke è un fan sfegatato degli sparatutto dual-stick dagli anni '80, un genere di giochi che sviluppa dal 2005. Con Devastator, Luke ha deciso che era il momento di creare lo sparatutto dual-stick in stile arcade 2D definitivo.