DeTechtive 2112
IL GIOCO L'anno è il 2112 e il mondo non è più lo stesso. Nei resti fatiscenti di un paese un tempo conosciuto come Inghilterra, il detective Matthew Wallace - un uomo dal passato misterioso - lavora come investigatore privato. Dopo essere tornato dalla Terza guerra mondiale, Matthew si occupa di un caso non ufficiale con un solo alleato: Abigail, una giovane segretaria piena di risorse. Insieme, i due scoprono gli oscuri segreti dell'élite cittadina e affrontano le ombre del passato di Matthew in una serie di casi interconnessi. RISOLVERE I CASI Immergetevi in 5 casi unici, ognuno con una mini-storia avvincente, una mappa distinta e luoghi suggestivi. Ogni caso offre nuove sfide e misteri. La scelta di come affrontarli e risolverli - furtività, strategia o combattimento totale - è completamente vostra. UN MONDO OSCURO E COINVOLGENTE Immergetevi in una città bagnata dalla pioggia e illuminata dai neon, resa viva dall'Unreal Engine 5. Con un'estetica noir cyberpunk di grande impatto, dettagli d'atmosfera e un'esperienza narrativa unica, DeTechtive 2112 vi invita a esplorare vicoli in ombra, insegne al neon tremolanti e grattacieli torreggianti, dove ogni angolo nasconde una storia che attende di essere svelata.