DESERTED
Deserted è un gioco d’avventura d'azione stilizzata in 3D con leggeri elementi RPG e narrativi. Ispirato all'atmosfera aliena di Out Of This World, Deserted combina la narrazione con la sopravvivenza e i combattimenti strategici dal ritmo serrato per offrire un'avventura emozionante. In un sistema lontano e sconosciuto, vi schiantate su un pianeta misterioso. Mentre il capitano della vostra missione esala l'ultimo respiro, il vostro viaggio si dipana e inizia la lotta per la sopravvivenza. I giocatori attraverseranno fitte foreste, enormi guglie e antiche rovine in un'estetica colorata e low poly. Molti segreti e oggetti attendono i giocatori per essere trovati e offrono potenziamenti dell'arsenale che rivelano la storia del pianeta. La sopravvivenza in Deserted gioca un ruolo fondamentale, ma non vi punirà mai se continuerete ad aggiornare l'inventario delle pozioni e a migliorare le vostre statistiche. Gli esploratori saranno ricompensati con ingredienti e abilità migliorabili che li aiuteranno nel viaggio. I duelli sono divertenti e impegnativi, con un'attenzione particolare alla rapidità del gioco strategico. Deserted offre molte opzioni e potenziamenti per adattarsi al vostro stile di combattimento. Grazie a un sistema di abilità unico, è possibile creare strategie contro un'ampia gamma di nemici. I potenziamenti delle armi e delle statistiche vi aiuteranno a far pendere la bilancia della vittoria verso il nemico più forte.