Desert Storm War FPS
Entra nelle sabbie roventi del Golfo Persico, 1991. Le forze della coalizione stanno avanzando in profondità nel territorio controllato dall'Iraq e ogni duna, ogni edificio bombardato, ogni orizzonte soffocato dal petrolio è una potenziale zona di morte. Desert Storm War ti catapulta nel cuore dell'operazione Desert Storm nei panni di un soldato delle forze speciali che combatte al fianco di una squadra di compagni di squadra controllati dall'IA su fronti brutali e tatticamente impegnativi. Guida la tua squadra. Mantieni la posizione. Non combatterai mai da solo. La tua squadra di soldati bot temprati dal combattimento reagisce al campo di battaglia in tempo reale, aprendo il fuoco di copertura, aggirando le posizioni nemiche e segnalando le minacce. Ma il nemico è altrettanto organizzato. Le squadre bot avversarie si muovono in modo coordinato e aggressivo, adattandosi alle tue tattiche in ogni scontro. Non esistono due scontri a fuoco uguali. Una guerra che sembra reale Desert Storm War è costruito attorno a un unico obiettivo: l'autenticità. Grazie a un sistema di personaggi IK (Inverse Kinematics) completo, ogni soldato sul campo di battaglia si muove come un essere umano, non come un burattino. Full Foot IK: gli stivali poggiano in modo naturale su terreni irregolari, argini rocciosi e strade disseminate di macerie. Niente più soldati fluttuanti o piedi che si incastrano. IK delle braccia: le armi vengono impugnate e tenute in modo dinamico. Appoggiati a una copertura, scala ostacoli o accovacciati dietro un muro e osserva le braccia del tuo soldato adattarsi in tempo reale. Head-Look: i personaggi seguono le minacce, i compagni di squadra e i movimenti con movimenti naturali della testa e dello sguardo, rendendo ogni NPC consapevole, vivo e pericoloso. Il risultato è una squadra di soldati che sembrano e si muovono come se fossero davvero in zona di guerra. Combatti attraverso una serie di livelli operativi distinti tratti dal conflitto della Guerra del Golfo: imboscate sulle autostrade desertiche, operazioni di bonifica urbana nel Kuwait occupato, assalti a bunker fortificati e avanzate corazzate in terreno aperto sotto il sole cocente del Medio Oriente. Ogni livello presenta una sfida tattica diversa, costringendoti ad adattare il tuo approccio, gestire la tua squadra e avere la meglio su una forza nemica ben organizzata.