Denshattack! - Day 1 Bundle
Manovra il tuo treno fra capriole e sferragliamenti in una galoppata frenetica e fuori di rotaia lungo una coloratissima distopia giapponese. Straccia le bande rivali, radi al suolo una losca multinazionale e riprenditi i binari usando solo destrezza, velocità e stile. Fatti strada a furia di ollie, kickflip e grind nel cuore delle città più vaste del Giappone, per poi passare ai prati, ai vulcani e agli oceani. Accumula punti e stabilisci nuovi record sfoggiando flip, manovre e atterraggi perfetti con il tuo convoglio su misura. È in partenza il treno verso un esclusivo pacchetto di skin! Per un periodo di tempo limitato, ottieni a costo zero il pack di skin in esclusiva per console e il pack di skin 4 stagioni per festeggiare il lancio di Denshattack!. Mi raccomando, salta a bordo prima che le porte si chiudano!