Demonic Tales Bundle
"I demoni sono tra noi, in agguato dietro gli angoli più tenebrosi del mondo, in attesa del momento perfetto per attaccare e prendere il controllo dell’umanità. Ma per te, che li hai già affrontati in più di un’occasione, non sono più una minaccia. È tempo di dargli nuovamente la caccia. Unisciti alle avventure di Sarah Pennington, Helen Hunter e Dawn Harlock nel bundle Demonic Tales, che include: Demon Hunter: New Chapter - Salva il mondo dall'oscurità! 9 Clues: The Secret of Serpent Creek - Ferma la divinità dei serpenti! The Secret Order: Return to the Buried Kingdom - Anche i draghi hanno i loro finali."