Demonic Bundle
I demoni sono una finzione permeata nella realtà o vivono davvero tra noi? Esplora fantastici regni con Sarah Pennington, attraversa la Scozia in compagnia di Pamela Cavendish e unisciti a Hector Cole nelle sue investigazioni sul misterioso museo. Scopri il male che vuole avvelenare la pace nel nostro Bundle demoniaco, che include: Demon Hunter: Ascendance Svela il mistero del museo! The Secret Order: Return to the Buried Kingdom Salva gli abitanti del regno sepolto! Endless Fables: Dark Moor Affronta un’inquietante leggenda scozzese!