Demon Hunter Collection
“Lasciati rapire dalla saga completa di Demon Hunter. Diventa parte di un’organizzazione segreta e salva il mondo. Unisciti a Dawn Harlock, sua nipote Lila ed Hector Cole in misteriose indagini che potrebbero, almeno potenzialmente, implicare delle attività o addirittura dei fenomeni paranormali.”