Demon Hunter Bundle
Scavare negli oscuri segreti dal tuo passato! Incontra le antiche divinità egizie! Diventa il più grande scopritore di oggetti nascosti! Questo pacchetto include: - Demon Hunter: Revelation La cacciatrice di demoni dovrà trovare la figlia della vittima prima che sia troppo tardi. Troverà il coraggio di seguire la creatura proveniente da un'altra dimensione e scavare negli oscuri segreti dal suo passato? Scavare negli oscuri segreti dal tuo passato! - Demon Hunter: Riddles of Light Dawn Ashmoore sta per svelare gli oscuri misteri dell'antico Egitto. Le antiche divinità entrano nel nostro mondo. Raccogli artefatti ed esplora scavi archeologici! Diventa il prossimo potente Cacciatore di Demoni!