Deluxe Content
Doom & Destiny Worlds - Deluxe Content contiene 5 ISTRUZIONI per costruire un'armatura e 5 copricapi ficherrimi (utilizza l'Incudine e il Filatoio per crearli). Questo DLC è un modo per mostrarci il tuo amore e supporto per la serie di Doom & Destiny! Tutti i nerd di Heartbit Interactive e lo stesso Mostro Spaghetti Volante ti ringraziano dal profondo dei loro cuori (e polpette). Grazie assai!