Deep Sea Delivery & Co.
Su un pianeta oceanico molto simile al nostro, il tempo stringe; mancano solo ventiquattr'ore alla fine del mondo, ma nessuno sembra farci caso... Ciò che preoccupa gli abitanti è invece il recapito tempestivo dei loro oggetti importantissimi. Dopotutto, anche chi è a un passo dall'apocalisse ha bisogno di corrieri affidabili! Deep Sea Delivery & Co. è un'avventura open world a generazione procedurale dall'estetica arcade. Gioca nei panni di una bolla portapacchi ed effettua consegne speciali per svolgere gli incarichi nel minor tempo possibile. Attenzione, però: quei pacchi sono anche l'unica arma a tua disposizione! Porterai a termine in tempo tutte le missioni? Affronta una vasta varietà di incarichi che richiederanno capacità e strategie di navigazione diverse. Visita i negozi per migliorare le tue abilità offensive e difensive e sbloccare potenziamenti speciali e oggetti curativi. Ne avrai bisogno, se speri di sopravvivere alle battaglie a sorpresa contro i boss e ai biomi segreti! Puoi perfino modificare la musica di sottofondo e creare una scaletta con i tuoi brani preferiti. Il mare è tutto tuo... quindi fai buon uso delle 24 ore che ti restano!