Deep Rock Galactic - Roughneck Pack
Se vuoi qualcosa di davvero ignorante, il Pack Roughneck è quello che fa per te. Dai una svolta al tuo look con quattro set esclusivi di Armature (una per ogni classe), nuovi Caschi e nuove Vernici. Questo Pack è concepito specificamente per chi non ha voglia di vestirsi come un soldato spaziale, e vuole occuparsi solo di lavoro duro e manovalanza. Finalmente potrai sfoggiare i muscoli e far prendere aria a quella galleria di tatuaggi che hai tenuto nascosta troppo a lungo! - 4 Armature esclusive, una per ogni Classe - Un Casco esclusivo in due varianti - Una nuova Vernice abbinata per Bosco - Una nuova Vernice per il tuo Piccone Nota importante: questi contenuti sono solo cosmetici!