Deep Rock Galactic - Rival Tech Pack
Il Rival Tech Pack ti permetterà di sfoggiare armi nello stile dei nostri nuovi nemici! Perché sprecare tutti quei preziosi bit? Oltre al set di nuove ed esclusive Strutture per tutte le tue armi, il pacchetto include una verniciatura coordinata per le tue armature e una nuova verniciatura per il piccone. - Struttura Rival Tech: nuove SKIN FULL-MESH per tutte le armi del gioco, nello stile dei nostri nuovi rivali. - Verniciatura Rival Tech per tutte le armi. - Verniciatura Rival Tech per le tue armature, coordinate con le armi. - Verniciatura Rival Tech per il tuo fidato piccone personale. Nota importante: i contenuti di questo pacchetto hanno valore puramente estetico!