Deep Ones
"Deep Ones" è un arcade-platformer composto da vari generi, ispirato ai giochi per ZX Spectrum e alle opere di H. P. Lovecraft. Il protagonista della storia è vittima di uno scontro sul suo sottomarino provocato dalla grande piovra rossa: la sua brama di distruggere ogni viaggiatore che incontra può sembrare inarrestabile, ma il sommozzatore è più forte di quel che appare. Camminerà lungo il fondo dell'oceano, si tufferà nelle profondità dei suoi angoli più oscuri, si farà strada attraverso le fitte alghe e combatterà contro le creature sconosciute del mondo sotterraneo per riavere il controllo del suo sottomarino. Sul suo cammino, ammirerà meravigliosi paesaggi e troverà molti alleati fidati, che arricchiranno anche le storie che un giorno potrà raccontare... Se, naturalmente, sarai in grado di aiutarlo a sopravvivere e a trionfare sul male. Caratteristiche: - Storia filosofica e coinvolgente - Presentazione visiva insolita, ispirata ai giochi per ZX Spectrum - Classica modalità di gioco arcade - Diversi generi di gioco: per esempio, a un certo punto della storia viene introdotto il genere sparatutto.